eumenes è un marchio di complementi d'arredo di design, le cui famiglie di prodotti sono firmate da P. Navone e J. M. Massaud.
Strada Padana Superiore 30, 20064
Cernusco s/N, Milano, Italy
T 0039 02 36 64 79 00
F 0039 02 36 64 79 01
eumenes è un marchio di complementi d’arredo nato nel 2011 a Milano dalle idee di un team di manager con una grande esperienza nel campo del design. eumenes in greco antico indica il concetto di “star bene” e questo è l’intento che ispira il nostro lavoro e gli oggetti che produciamo.
Con una specializzazione nella lavorazione del metallo, il materiale più resistente, ecosostenibile e riciclabile, eumenes offre una gamma di prodotti caratterizzata da una attenta ricerca di materiali innovativi e da una elevata qualità dei progetti.
Il credo di eumenes è la versatilità, che si declina in tre caratteristiche.
In & Out. I prodotti di eumenes sono progettati per arredare con eleganza gli spazi interni della casa, ma, grazie ad una accurata scelta dei materiali, possono essere destinati anche ad un uso outdoor garantendo resistenza e durata nel tempo.
Freedom to Create. Ogni cliente ha la possibilità di essere parte del processo creativo scegliendo e combinando liberamente colori e finiture di ogni singolo componente dei nostri prodotti, per dar vita a oggetti unici e personalizzati, in un gioco infinito di combinazioni.
Ever changing products. Il design, frutto della genialità dei nostri creativi, si combina con finiture e colori che vengono aggiornati e rinnovati ciclicamente in modo da essere in linea con le nuove mode e anticipare i trend futuri.
Il team di designers è un melting pot di sensibilità ed esperienze che contribuisce a mantenere vivace e contemporanea la proposta di eumenes: Paola Pavone, Jean-Marie Massaud, Ludovica+Roberto Palomba, Runa Klock, Elin Hedberg.
Tutti i prodotti eumenes sono rigorosamente Made in Italy, per garantire il massimo livello di qualità, ricercatezza e cura nei dettagli.